Autostrade Siciliane informa gli utenti che, a causa di lavori urgenti, imprevisti e non differibili, si rende necessaria la chiusura temporanea dello svincolo di Boccetta.
Il provvedimento che sarà in vigore dalle ore 14:30 di oggi, 3 luglio 2026 e fino alla conclusione dei lavori, interesserà:
i veicoli provenienti dalla città di Messina che utilizzano lo svincolo di Boccetta per immettersi sull’autostrada A20 in direzione Palermo.
Autostrade Siciliane invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica presente sul posto e a programmare i propri spostamenti utilizzando gli svincoli alternativi.
Per l’ingresso in autostrada dalla città di Messina è consigliato lo svincolo di Giostra.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla durata dell’intervento e al ripristino della regolare viabilità.




