Condividi

Bagheria: alla scuola Cirincione il ricordo dei caduti della polizia

lunedì 21 Ottobre 2019
Bagheria, commemorazione

Si è svolta a Bagheria domenica 20 ottobre nell’atrio della Scuola Elementare “Giuseppe Cirincione”, la cerimonia in ricordo degli agenti di polizia deceduti in servizio il 4 ottobre presso la Questura di Trieste.

La celebrazione è avvenuta davanti il Monumento ai Caduti, sito nel cortile antistante la scuola. Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentati di Fratelli d’Italia di Bagheria, Carolina Varchi deputato nazionale e il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l’assessore Maurizio Lo Galbo, l’assessore Brigida Alaimo e i rappresentanti delle forze militari e di polizia.

Prima della deposizione della corona e dell’esecuzione del silenzio fuori ordinanza, l’onorevole Varchi, il sindaco Tripoli ed il commissario Maria Russo hanno ringraziato gli operatori di Polizia per l’impegno profuso quotidianamente a difesa delle libere istituzioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.