Condividi
Il raid

Bagheria (PA), furto nella scuola “Cirrincione”: rubati pc e i soldi dei distributori di caffè

lunedì 13 Maggio 2024

Nel corso della notte ignoti si sono introdotti nell’istituto della direzione didattica Cirincione, nel plesso di via Diego D’Amico a Bagheria, danneggiando il portone principale da cui sono entrati. Sono stati rubati cinque pc non di ultima generazione ed è stato saccheggiato il distributore di caffè depredandolo di pochi spiccioli, dal momento che erano già stati ritirati da poco.

Si sono accorti dell‘ingresso dei ladri gli operatori scolastici all’apertura del plesso stamani. Il dirigente scolastico ha proceduto con la dovuta denuncia e sono in corso rilievi delle Forze dell’Ordine.

Sul posto si sta recando il dirigente dei Lavori Pubblici comunali l’ingegnere Giovanni Lascari ed alcuni dipendenti comunali al fine di valutare le attività da porre in essere per l’immediato ripristino del portone di ingresso. Il Comune sta completando in questi mesi l’installazione di telecamere di sicurezza presso tutti i plessi scolastici di competenza comunale.

Non sono stati registrati altri danni e le lezioni si sono potute svolgere oggi regolarmente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.