Condividi
La denuncia

Bagheria (PA), litigano per la separazione e la donna spinge il marito giù da un ponte

mercoledì 5 Giugno 2024

Una donna di 58 anni nel Palermitano al culmine di una lite, ha spinto il marito di 48 anni, giù da un ponte senza paratie che si trova sulla litoranea nei pressi di Aspra, frazione di Bagheria nel Palermitano.

E’ stata denunciata per lesioni personali aggravate. Il 48enne, originario di Ficarazzi è precipitato da cinque metri provocandosi diverse fratture. I due si trovavano in auto e poi sono scesi. Secondo quanto ricostruito gli investigatori i due coniugi si stanno separando e stavano litigando. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Civico a Palermo in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.