Condividi
Ai domiciliari

Bagheria (PA), nascondono dosi di crack tra i rifiuti: arrestati due fratelli

martedì 29 Agosto 2023

Hanno nascosto le dosi di crack tra la spazzatura. Due fratelli bagheresi di 31 e 34 anni sono stati scoperti dai carabinieri del comando provinciale di Palermo mentre spacciavano. I due si avvicinavano ai rifiuti, prendevano una dose e la consegnavano all’acquirente. Ai militari della compagnia di Bagheria che passavano da via Giotto l’azione dei due è apparsa quanto mai insolita. E così nel corso dei controlli sono saltate fuori 164 dosi di crack. Il trentunenne è stato arrestato e il fratello denunciato perché al momento dell’intervento non era sul luogo. Il gip di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.

È doveroso rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, seppur gravemente, e che la loro posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.