Condividi
Tutti i servizi

Baia del Capitano, l’oasi di benessere che seduce i turisti: la vacanza da sogno è a Cefalù CLICCA PER IL VIDEO

sabato 15 Giugno 2024

Per chi sogna di passare le vacanze in uno degli angoli più affascinanti della Sicilia non può che visitare Baia del Capitano di Cefalù, incastonata tra il mare e la montagna. Lo storico hotel, tra i più gettonati dell’Isola, si trova in Contrada Mazzaforno, una vera e propria oasi di benessere circondata dalle bellezze naturalistiche e panorama mozzafiato. La vicinanza con i pittoreschi comuni del Parco delle Madonie rendono l’hotel ideale anche per coloro che vogliono organizzare un meeting di lavoro in un contesto che, davvero, non teme rivali.

L’esperienza sarà unica grazie ai servizi di eccellenza che Baia del Capitano offre da sempre ai turisti e ai clienti più affezionati. Un pacchetto di offerte turistiche selezionato con cura e nei minimi dettagli, per soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Efficienza ed efficacia si realizzano attraverso un innovativo piano manageriale, volto a cogliere le sfide di un mercato estero in continua evoluzione.

A rendere nota l’offerta ci hanno pensato Antonio Prisinzano, Responsabile commerciale, e Giuseppe Mammana, Responsabile Operativo, che collaborano in piena sinergia con il titolare della struttura alberghiera Francesco Randone.

Ma entriamo nel dettaglio di ciò che offre Baia del Capitano. La lista è lunga.

Ad appena 400 metri dall’hotel, è facile vivere il mare, grazie all’accesso diretto all’esclusiva spiaggia privata e alla scogliera. E per chi desidera qualcosa in più, potrà trascorrere momenti di relax nella piscina e nei giardini all’ombra degli ulivi e delle piante aromatiche che circondano la struttura. Non mancano gli spazi ricreativi per i più piccoli, attrezzati in tutta sicurezza nell’area giochi a loro dedicata.

Senza dimenticare le interessanti escursioni: i più bei borghi del Parco delle Madonie distano solo una manciata di chilometri dall’hotel a meno di due ore in barca dalle Isole Eolie, con uno staff sempre pronto ad organizzare le gite. Hotel Baia del Capitano pensa, infatti, anche agli spostamenti mettendo a disposizione dei suoi ospiti un servizio transfer e un folkloristico calessino aperto, quale simbolo dei mezzi di trasporto della tradizione siciliana. In più, la direzione offre la possibilità di avere biciclette elettriche in struttura.

Fiore all’occhiello della struttura è rappresentato anche dalle camere, di ogni tipologia, garantendo il massimo comfort. Immaginatevi cosa significhi svegliarsi al mattino e subito dopo affacciarsi dalla vostra finestra o terrazzo per godere di una vista verso il blu cristallino del Mar Mediterraneo o sull’incantevole verde del giardino circostante.

Le camere sono pensate per soddisfare ogni desiderio, dalle più spaziose e lussuose a quelle accoglienti e romantiche. Che preferiate una camera con vista mare o con affaccio sul rigoglioso giardino, con terrazzo privato o con vasca idromassaggio, al turista sarà sempre data la soluzione perfetta per un soggiorno da sogno a Cefalù. Ogni dettaglio è curato con attenzione: dagli arredi eleganti e confortevoli agli accessori moderni e pratici.  Dopo una giornata alla scoperta delle bellezze di Cefalù, lasciatevi avvolgere dalla morbidezza delle lenzuola per godere di un meritato riposo. E al risveglio, vi attende una colazione deliziosa con prodotti locali e freschi serviti con vista sul mare.

Questo e tanto altro è possibile a Baia del Capitano. Non vi resta che godervi la vacanza che avete sempre sognato.

 

Hotel Baia del Capitano 4*

C.da Mazzaforno, 90015 Cefalù
T + 39 0921 420 003-5
F + 39 0921 420163

e-mail: direzione@baiadelcapitano.it

www.baiadelcapitano.it

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cuffaro difende il ddl Enti locali e risponde alle opposizioni: “Crisi idrica? Durante il mio governo mai proteste” CLICCA PER IL VIDEO

Intervenuto ai microfoni de ilSicilia.it, il segretario nazionale della Democrazia cristiana ha parlato del ddl Enti locali e dell’emergenza siccità

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.