Condividi
Le ultime novità

Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 10 ottobre 2025

venerdì 10 Ottobre 2025
gurs

In data 10 ottobre  2025 la Regione Siciliana ha pubblicato sul sito G.U.R.S. il nuovo bando:

AZIENDE OSPEDALIERE

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIAPOLICLINICO GAETANO MARTINO MESSINA
Concorso, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un direttore nell’ambito dei ruoli professionale, tecnico ed amministrativo – Area funzioni locali, per le esigenze dell’U.O.C. di controllo di gestione e SIA.

 

 

 

 

.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.