Condividi
Puntata 273

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

domenica 24 Marzo 2024

Elly Schlein torna in Sicilia e benedice la segreteria di Anthony Barbagallo. Non proprio un rito propiziatorio quanto la consueta capacità del Pd di ritrovarsi con puntualità e metodo prima di ogni grande kermesse di territorio.

Bar Sicilia  con Maria Calabrese e Giuseppe Bianca, ha voluto così immortalare i momenti più importanti della due giorni a Caltanissetta svoltasi il 22 e 23 scorsi, intervistando la giovane segretaria nazionale, l’ex assessore regionale al Turismo di Crocetta e guida del partito nell’Isola, ma anche Mario Giambona, vicecapogruppo dem a Sala d’Ercole.

Anche se è sembrato presto per far scappare via i nomi dal cilindro che concorreranno per un seggio a Strasburgo, non è sfuggito a nessuno dei presenti l’affettuoso e caldo abbraccio riservato al suo arrivo dalla segretaria Schlein a Giuseppe Lupo, uscito recentemente da una lunga vicenda giudiziaria e in “pole position” per una candidatura alle Europee.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.