Condividi
Le indagini

Barca a vela trovata sulla spiaggia di Cefalù (PA), era stata investita da una burrasca

giovedì 5 Dicembre 2024
Cefalù
Cefalù

Risolto il mistero della barca a vela trovata l’1 dicembre scorso su una spiaggia di Cefalù. (clicca qui)

I componenti dell’equipaggio, salpati da Arbatax, in provincia di Nuoro, erano stati sorpresi nei giorni scorsi in mezzo al Tirreno da una burrasca ed erano stati salvati da notte del 26 novembre scorso dai militari di una Capitaneria mentre l’imbarcazione era stata lasciata alla deriva perché era impossibile trasportarla con il mare agitato.
La barca a vela così senza più controllo ha percorso diverse miglia fino a quando si è spiaggiata. E’ ancora in ottime condizioni e sarà presto recuperata dal proprietario, che ha già incaricato a un cantiere di Palermo per riportarla in Sardegna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.