Condividi

Basket, Serie C: Eagles Palermo sconfitta a Capo. Coach Priulla: “Poco fluidi e pazienti”

martedì 28 Novembre 2017

Una battuta d’arresto inaspettata quella subita domenica a Capo d’Orlando dalla Eagles Basket Palermo di coach Flavio Priulla, sconfitta per 69-61 da Agatirno in serie C.

L’allenatore biancorosso ha parlato oggi della gara, spiegando le ragioni dell’opaca prova dei suoi ragazzi, soprattutto in attacco. “Abbiamo fatto molta fatica, siamo stati poco fluidi e pazienti non giocando di squadrachiarisce Priulla al sito ufficiale -. Anche aver concesso più possessi agli avversari, con i rimbalzi offensivi e le palle recuperate, ha avuto un certo peso sulla gara. Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e i nostri ritmi, merito anche all’Agatirno che ha saputo trovare le giuste contromisure ed avere più lucidità nei momenti importanti della partita”.

Una sconfitta che interrompe una striscia positiva di quattro gare, ma che non demoralizza il coach: “Come non ci dobbiamo esaltare per le vittorie, non bisogna neanche abbattersi per le sconfitte ha proseguito Priulla -. Dobbiamo continuare a lavorare forte ed imparare che certi errori e certe disattenzioni possono essere controproducenti”.

In classifica la capolista Alfa Catania allunga a +6, mentre l’Eagles è agganciata a quota 12 nuovamente dal Basket School Messina al secondo posto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.