SCORRI LE FOTO IN ALTO
“È il momento di dire basta all’incuria e all’abbandono in cui versano, infrastrutture, scuole, edifici e spazi verdi a Palermo e nell’hinterland. È il momento di reagire a una burocrazia asfissiante che blocca tutto e peggiora le condizioni di vita di ognuno di noi”.
Con questo obiettivo prende il via, anche a Palermo, l’iniziativa dei nastri gialli #BloccaDegrado, promossa dall’Ance su tutto il territorio nazionale insieme alla società civile, al mondo produttivo, alla filiera e a quanti vogliono reagire all’incuria e al degrado.
La campagna sarà presentata mercoledì 26 giugno alle 11, in via Paternostro, angolo con via Nicolò Garzilli (zona Politeama) davanti all’ex ospizio di beneficenza (FOTO IN ALTO) Principe di Palagonia Conte Federico.
Lungo l’elenco dei cantieri fermi o bloccati da anni: si va da vicolo Bernava (Passante Ferroviario) all’ex stabilimento Coca Cola di Tommaso Natale (dove sarebbe dovuto sorgere un cinema multisala e dove oggi invece puntano gli imprenditori della catena Decathlon).
LEGGI ANCHE:
Decathlon addio, Palermo perde milioni e posti di lavoro per un parcheggio | Fotogallery
Appalti bloccati, Ance: “Lavori mai partiti al Municipio di Palermo”