Condividi

Bastonò e rapinò disabile nel Catanese, incastrato da videosorveglianza

venerdì 12 Febbraio 2021

Un giovane di 26 anni, Giovanni Tomaselli, è stato arrestato dai carabinieri a Camporotondo Etneo, in provincia di Catania, perché ritenuto l’autore di una rapina compiuta a San Pietro Clarenza il 14 dicembre dello scorso anno ai danni di un disabile 50enne, che fu bastonato. I militari hanno eseguito una ordinanza emessa dal gip per rapina aggravata. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.

Tomaselli, a bordo di una Fiat Panda insieme ad un’altra persona, avrebbe “agganciato” la vittima, che fu fatta tornare a casa, dove fu presa a colpi di bastone in testa nella sua abitazione e fu chiusa a chiave in una stanza da un malvivente, che rubò un orologio ed alcuni monili nella stanza da letto degli anziani genitori dandosi poi alla fuga. Le indagini si sono avvalse delle immagini registrate da numerosi sistemi di videosorveglianza installati nel paese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.