Condividi

Belmonte Mezzagno, Rita Pizzo si candida a sindaco

lunedì 25 Aprile 2022

Rita Pizzo scioglie la riserva dopo numerosi incontri, consultazioni e riflessioni.

“Tutto è accaduto in maniera naturale”, –  spiega il consigliere più votato nel 2017.  – Amici, conoscenti, cittadini, parti sociali, forze politiche, ma soprattutto i componenti del direttivo di partito di cui faccio parte me lo hanno chiesto a gran voce. La risposta non poteva che essere: ci sono come sempre e più di sempre”.

È un onore e un dovere, pertanto, non posso tirarmi indietro. Accompagnerò i candidati e tutti coloro che condividono con me l’amore per questo paese ancor prima che per la politica”, continua il primo candidato sindaco donna nella storia di Belmonte, “mettendo a disposizione la mia esperienza, favorendo sinergia, condivisione e pace all’interno della nostra comunità. Lavorerò al fianco di tutti, collocando al primo posto gli ultimi. Non mi candido contro Maurizio Milone, non è tempo di scontri, ma di cooperare per il bene comune. Scendo in campo per dare un’alternativa agli elettori Belmontesi i quali, il prossimo 12 Giugno, sceglieranno democraticamente chi dovrà guidare il nostro paese per i prossimi 5 anni. Nel caso in cui dovessi perdere questa competizione elettorale, il mio impegno sarà quello di collaborare con la nuova amministrazione affinché si possano raggiungere obiettivi che volgano a risollevare le sorti della nostra bella cittadina. Che sia una campagna elettorale dai toni bassi – , conclude la neo candidata, –  concentrata sui programmi e sui progetti per consentire, quanto prima, di uscire dall’attuale condizione di stallo politico – amministrativo. W Belmonte”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.