Condividi

Belpasso, camion investe pedone: è grave

venerdì 16 Aprile 2021

Un pedone è stato travolto stamane a Belpasso (Catania) da un camion il cui conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, andando inoltre a sbattere contro una vettura in sosta.

Il ferito è stato soccorso da personale del 118 ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. L’autista del veicolo, un uomo di 37 anni, dapprima è fuggito ma nel primo pomeriggio si è presentato spontaneamente ai carabinieri. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Paternò del comando provinciale di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.