Condividi
Quarto giorno di ricovero

Berlusconi ancora ricoverato: il fratello e i figli in visita al San Raffaele

lunedì 12 Giugno 2023
silvio-berlusconi

Quarto giorno di ricovero, oggi, per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso un’altra notte “tranquilla” nel reparto di degenza ordinaria.

L’ex premier è entrato nella struttura venerdì scorso per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo. Le dimissioni non sono ancora prevedibili, secondo quanto riferiscono fonti sanitarie.

Il fratello di Berlusconi, Paolo, e la figlia Marina sono arrivati poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano. I familiari sono arrivati entrambi intorno alle 9.30, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra. Entrambi sono entrati nella struttura dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo delle proprie auto. Pochi minuti dopo il fratello Paolo e la figlia Marina, anche la quartogenita Eleonora è arrivata all’ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.