Condividi

Bimba muore schiacciata dalla tv, dramma domestico a Campobello di Licata

mercoledì 28 Dicembre 2016
palermo

Grace aveva solo tre anni. E’ morta mentre stava giocando con i cassetti di un mobile. Quei movimenti hanno provocato la caduta di una vecchia tv a tubo catodico. Il monitor le è caduto addosso e non le ha lasciato scampo. Il dramma si è consumato a Campobello di Licata. Inutili i soccorsi. La madre – sotto choc – ha così raccontato l’accaduto ai carabinieri. Subito dopo l’impatto, i familiari sono corsi alla guardia medica del paese. Con una ambulanza è stata portata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, dove è giunta senza vita. La mamma è stata ascoltata in ospedale dai carabinieri. La posizione della madre, che era in una stanza vicina a quella dove la bimba stava giocando, è ora al vaglio degli inquirenti . Le indagini sono coordinate dal pm Alessandra Russo . Gli investigatori vogliono stabilire con esattezza in che modo è accaduto l’incidente domestico che è costato la vita alla piccola. Il magistrato non ha ancora deciso se disporre l’autopsia sul corpo della bambina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.