Condividi

Bimba muore schiacciata dalla tv, dramma domestico a Campobello di Licata

mercoledì 28 Dicembre 2016
palermo

Grace aveva solo tre anni. E’ morta mentre stava giocando con i cassetti di un mobile. Quei movimenti hanno provocato la caduta di una vecchia tv a tubo catodico. Il monitor le è caduto addosso e non le ha lasciato scampo. Il dramma si è consumato a Campobello di Licata. Inutili i soccorsi. La madre – sotto choc – ha così raccontato l’accaduto ai carabinieri. Subito dopo l’impatto, i familiari sono corsi alla guardia medica del paese. Con una ambulanza è stata portata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, dove è giunta senza vita. La mamma è stata ascoltata in ospedale dai carabinieri. La posizione della madre, che era in una stanza vicina a quella dove la bimba stava giocando, è ora al vaglio degli inquirenti . Le indagini sono coordinate dal pm Alessandra Russo . Gli investigatori vogliono stabilire con esattezza in che modo è accaduto l’incidente domestico che è costato la vita alla piccola. Il magistrato non ha ancora deciso se disporre l’autopsia sul corpo della bambina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.