Condividi

Botte ai pazienti del centro per disabili, cinque misure cautelari a Palermo | VIDEO

giovedì 22 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 I carabinieri di Palermo hanno eseguito cinque misure cautelari nei confronti di altrettanti dipendenti di un centro di assistenza per disabili affetti da paralisi spastica nel quartiere popolare di Brancaccio. L’accusa per i cinque è a vario titolo maltrattamenti aggravati.

Per tre operatori il gip ha disposto la misura degli arresti domiciliari, mentre altri due hanno l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle vittime. Le indagini coordinate dal procuratore aggiunto Laura Vaccaro e dai sostituti del dipartimento fasce deboli della procura di Palermo hanno accertato decine di episodi di violenze fisiche, minacce, insulti e omissioni nelle cure dei pazienti da parte dei cinque indagati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.