Condividi

Buonfornello: due corrieri della droga arrestati sulla A20, uno percepiva il reddito di cittadinanza

sabato 16 Luglio 2022

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato due corrieri della droga e sequestrato circa 10 chili di hashish, nascosta in un’autovettura bloccata sull’autostrada Palermo Messina, nei pressi dello svincolo di Buonfornello.

Gli arrestati sono Alex Salerno, 22 anni, e Eugenio Cucchiara, 26 anni, entrambi di Mazara del Vallo. Le indagini sono coordinate dalla procura di Termini Imerese. Una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha bloccato l’auto e individuato lo stupefacente. I militari grazie al fiuto del cane antidroga J-Az hanno trovato 20 involucri di plastica trasparente, suddivisi in 5 “panetti” avvolti da nastro d’imballaggio e con adesivo nero riportante la scritta “Just hit it”, nascosti in un vano nella portiera posteriore sinistra dell’auto. Lo stupefacente, immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 14.000 euro.

Uno dei due corrieri percepisce il “reddito di cittadinanza”, beneficio che, per effetto del provvedimento cautelare, verrà immediatamente sospeso come previsto dalla legge.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.