Condividi

Buttato fuori dall’aula: genitori picchiano insegnante

lunedì 21 Novembre 2016

Chiacchierava durante la lezione ed è stato buttato fuori dall’aula, i genitori hanno vendicato l’affronto picchiando l’insegnante alla fine delle lezioni. E’ successo all’esterno dell’istituto comprensivo di Tommaso Natale “Antonino Caponnetto”. Un professore di scienze, colpevole di aver sgridato e buttato fuori dall’aula un alunno, è stato preso a calci e pugni dai genitori dello stesso e da un’altra coppia. L’uomo di 49 anni ha denunciato l’aggressione alla polizia che adesso sta indagando: ha riconosciuto i genitori dell’alunno rimproverato mentre era a terra, stando a quanto riportato sarebbero due pregiudicati per rissa e occupazione abusiva. Le forze dell’ordine hanno intanto identificato anche gli altri due aggressori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.