Condividi

Scoppiata rissa tra genitori davanti una scuola di Villagrazia di Carini, un arresto

mercoledì 24 Febbraio 2021
aggressione
Foto di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno tratto in arresto un 31enne per atti persecutori: questo l’epilogo di una lite fra due uomini, entrambi genitori di studenti del “Renato Guttuso” di Villagrazia di Carini, avvenuta ieri 23 febbraio proprio nei pressi dell’istituto scolastico.

A.p., palermitano di 31 anni residente nel quartiere “Zen-S. Filippo Neri”, ma di fatto domiciliato a Carini, già noto alle forze di polizia, dopo una prima fase di invettive reciproche, è salito a bordo della propria autovettura e ha investito la controparte, un 33enne residente a Carini, per proseguire infierendo con schiaffi e pugni e causandogli contusioni ed escoriazioni varie.

Il gesto violento, come appurato dai Carabinieri, sarebbe l’ultimo episodio di una vicenda per cui è già pendente un procedimento penale alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, per il reato di atti persecutori: l’incontro frequente fra i due uomini, in occasione dell’accompagnamento a scuola dei figli, avrebbe infatti causato un attrito già perdurante da tempo.

La vittima, infatti, aveva già denunciato il 31enne, che avrebbe colto ieri l’occasione dell’ennesimo incontro per un’aggressione in piena regola. A.p., su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per il 33enne aggredito, che per le prime cure si è recato autonomamente al P.T.E. di Carini, non ci sono state gravi conseguenze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.