Condividi

Caccamo, donna in coma con lesioni e trauma cranico: al vaglio il convivente

lunedì 3 Maggio 2021
Ospedale Civico Palermo

Una donna di 40 anni originaria di Pavia ma da tempo residente a Caccamo, un comune del palermitano, è stata ricoverata nell’area critica del pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dopo essere giunta in gravi condizioni ieri in tarda serata.

La vittima è stata stabilizzata dai medici ed ora è in coma in prognosi riservata. Oltre a lesioni e ferite al capo, alle braccia e al torace, ha una grave emorragia cerebrale dovuta a colpi ricevuti in testa. Il responsabile del pronto soccorso Massimo Geraci ha avvisato le forze dell’ordine. Immediate sono scattate le indagini della procura di Termini Imerese e dei carabinieri che per tutta la notte hanno sentito il compagno della donna.

Secondo quanto si apprende la posizione del convivente sarebbe attualmente al vaglio degli inquirenti. L’uomo ha sostenuto che la compagna sarebbe caduta per terra, anche se i lividi sul volto sarebbero incompatibili con una caduta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it