Condividi

Paternò, aggredisce convivente e ferisce 2 cognati: arrestato 39enne

lunedì 7 Marzo 2022
foto d'archivio

Un romeno di 39 anni è stato arrestato a Paternò (Catania) dai carabinieri dopo che per futili motivi ha aggredito la convivente e poi ferito con un coltello alla guancia sinistra la cognata – che era intervenuta a difesa della sorella – ed il marito di quest’ultima.

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti in seguito ad una richiesta di aiuto al 112 da parte della convivente. All’arrivo dei carabinieri l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha cercato invano di colpirli con il coltello, lanciando loro contro anche una sedia, prima di essere bloccato.

I parenti sono stati tutti medicati dal personale del 118 e giudicati guaribili in cinque giorni Il giudice ha convalidato l’arresto e durante il rito direttissimo ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.