Condividi

Caccamo, entrano in giunta due nuovi assessori: le nomine di Di Cola

sabato 3 Ottobre 2020

Al fine di dare continuità all’attività amministrativa il sindaco del comune di Caccamo Nicasio Di Cola ha nominato due assessori tecnici nelle persone di Patrizia Gangi e Pietro Esposto,entrambi dotati di buona professionalità e competenza nelle deleghe a loro affidate.

Sono fermamente convinto che metteranno il massimo impegno e daranno risposte concrete alle aspettative dei nostri concittadini – dice il Sindaco Di Cola – Vogliamo che Caccamo con i suoi tesori,prima di tutto il castello medievale,le splendide chiese,le caratteristiche stradine in pietra,le prelibatezze gastronomiche, incrementi sempre più il numero di visitatori e gli appassionati di arte e di cultura“.

Assessore Patrizia Gangi – Deleghe di: Turismo, Eventi e Spettacoli, Pari opportunità, Sport , Relazioni Esterne, Emigrazione, Comunicazione, Promozione del territorio

Giornalista, Gangi ha sempre lavorato nel settore della Comunicazione e Organizzazione Eventi come Account Executive e Project Manager. Presidente di un’associazione, si occupa da anni di sviluppo territoriale a sostegno del sociale e di promozione di attività turistiche e culturali . Per 17 anni,è stata impiegata presso un’ente di formazione, prima come formatore, e successivamente come responsabile di P.R & Comunicazione svolgendo attività di organizzazione di eventi culturali a livello nazionale e internazionale collegate all’emigrazione all’estero. Oggi è una dei fondatori di un magazine, nell’ambito di turismo, cultura, attività produttive, enogastronomia e sociale.

Pietro Esposto – Deleghe di: Attività produttive, commercio e agricoltura, Promozione della cultura e dell’identità locale, Promozione del centro storico, servizio civile, Politiche giovanili, Beni artistici, paesaggistici e culturali, Bandi per finanziamenti regionali, nazionali ed europei, Rapporti con il consiglio comunale

Project Manager, il neo Assessore è Esperto in progettazione comunitaria e sviluppo locale. Ha lavorato per numerosi enti pubblici nazionali, regionali e locali. Attualmente è consulente del programma di sviluppo rurale del PSR Dip. Agricoltura della regione Siciliana, Consulente, Esperto senior per i Fondi SIE della Regione Friuli Venezia Giulia, Esperto di marketing del Consorzio Nazionale Zootecnica Sigillo Italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.