Condividi
Il fatto

Cadavere di un uomo trovato nel porto di Siracusa: indagini in corso

domenica 29 Dicembre 2024
ambulanza
foto d'archivio

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri sera nel porto piccolo di Siracusa, all’ingresso di Ortigia. I vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa hanno ripescato il corpo che era stato notato galleggiare in acqua da alcuni passanti.

Ortigia Siracusa

I poliziotti, nel corso degli accertamenti, sembra abbiano trovato una borsa a tracolla e stanno cercando di capire se appartiene alla vittima. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

 

 

 

Questura di Siracusa

Il cadavere recuperato nel porto di Siracusa era nudo. Da un primo esame del medico del 118 il corpo non presenta segni evidenti di lesioni.

Poco distante vicino la banchina i poliziotti hanno trovato un documento d’identità di un uomo con caratteristiche analoghe appartenente ad un sessantenne residente in provincia di Agrigento ed un manoscritto che potrebbe far pensare che l’uomo si sarebbe suicidato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.