Condividi
Il fatto

Calamonaci (AG), lettera con minacce e insulti al sindaco Pino Spinelli: “Sono tranquillo e continuo il mio lavoro a testa alta”

sabato 13 Luglio 2024

Messaggio intimidatorio nei confronti del sindaco di Calamonaci (AG), Pino Spinelli. Le minacce e gli insulti, cui era aggiunto un invito alle dimissioni, erano contenuti in una lettera senza mittente né affrancatura che è giunta all’ufficio protocollo del piccolo comune dell’agrigentino.

Spinelli negli ultimi 2 anni ha ricevuto 3 lettere anonime: nel 2023 la busta conteneva anche un bossolo di pistola. “Purtroppo per l’ennesima volta mi è stata rivolta una lettera di insulti e minaccespiega Spinelli nella quale mi si chiede di lasciare il ruolo di sindaco. A questo punto inizio a pensare che si tratti di qualcuno che vuole il mio posto. Non ci sarebbe nulla di male, gli basta candidarsi. Ad ogni modo, ho presentato denuncia a tutela della mia famiglia. Io sono tranquillo e continuo il mio lavoro a testa alta”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.