Condividi
Tragedia sfiorata

Calatafimi (TP), fuoriesce benzina da un’autocisterna: intervengono i pompieri

sabato 3 Febbraio 2024

Momenti di panico questa mattina a Calatafimi Segesta, nel Trapanese: un’autocisterna carica di 40mila litri di benzina, per una distrazione del conducente ha riversato carburante nel piazzale di un’area di servizio Esso, in contrada Sasi.

I Vigili del fuoco hanno bloccato le valvole di chiusura dell’autocisterna e disattivato gli impianti elettrici al fine di eliminare eventuali inneschi. Interdetta la viabilità, deviata successivamente dai Vigili urbani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.