Condividi

Calci e morsi alla moglie, marito violento allontanato dalla Polizia di Palermo

mercoledì 2 Dicembre 2020
violenza sulle donne

Calci, pugni e morsi alla moglie vittima di continue violenze e soprusi, cui ha posto fine la madre della donna, che ha chiamato il numero unico di emergenza 112. Gli agenti di Polizia hanno constatato che poco prima della telefonata si era verificata l’ennesima lite con botte e urla avvenuta in presenza del figlioletto.

La vittima ha raccontato che il marito fa spesso abuso di alcool, soprattutto negli ultimi mesi dopo alcuni problemi al lavoro e lei era diventata il parafulmine delle insoddisfazioni dell’uomo.

Per mesi ha taciuto le violenza nella speranza che un giorno tutto sarebbe cambiato. Dopo l’ultima lite, il marito era uscito da casa, nel quartiere Oreto a Palermo, e al suo ritorno ha trovato i poliziotti che gli hanno notificato, come prevede il nuovo codice rosso, un provvedimento di allentamento da casa, il divieto di accedervi senza autorizzazione del giudice e il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla moglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.