Roberto Floriano, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Petralia, ha palesato le sue impressioni relative al ritiro e alla stagione rosanero.
LE SUE PAROLE
L’esterno offensivo inizia parlando degli allenamenti e della stagione che verrà.
“I 6 mesi a Bari non sono stati positivi, ma bisogna allenarsi sempre a mille. Ogni anno è diverso. Siamo a Palermo e dobbiamo dare il massimo in vista della prossima stagione”. Poi una battuta su Boscaglia. “Il mister lo conosciamo, è uno forte. Stiamo cercando di lavorare e fare quello che ci dice. Il mister sa come fare per raggiungere i risultati sperati“.
“Il mister ci ha detto di pensare domenica dopo domenica. Sappiamo che ci sono tante squadre attrezzate. Cerchiamo di pensare ad ogni partita, con la testa a vincere“.
Poi una battuta sugli errori da evitare nella prossima stagione. “Quando si parte come squadra ammazza campionato (come a Bari n.d.r.), partendo male, si creano difficoltà e te le porti dietro tutto l’anno. Bisogna partire forte ed essere più tosti degli altri sotto questo punto di vista“.
Infine una battuta sul Girone C che verrà: “E’ il più tosto a livello ambientale. Speriamo che ci sarà il pubblico, sarebbe una cosa importante“.