Condividi

Calcio: il Palermo inizia a prendere forma, presi Saraniti e Valente

giovedì 13 Agosto 2020

Il nuovo Palermo di Roberto Boscaglia inizia a prendere forma.

Per ufficializzare il tecnico si attende ancora la risoluzione del contratto con la Virtus Entella (che sarebbe sulle tracce di un altro ex rosanero come Bruno Tedino). Intanto però Sagramola e Castagnini si stanno già muovendo per dare al mister un gruppo solido e formato già dal prossimo ritiro di Petralia.

I PRIMI DUE ARRIVI

A tal proposito, la società rosanero ha ufficializzato gli arrivi di Andrea Saraniti e Nicola Valente.

Saraniti arriva a titolo definitivo dal Lecce, dopo essere stato in prestito lo scorso anno al Vicenza. Per lui 22 presenze e tre gol in terra veneta.

Valente è stato rilevato dopo essersi liberato a parametro zero dalla Carrarese. Il giocatore, nella scorsa stagione, vanta ventinove presenze complessive con otto gol all’attivo.

Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto biennale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.