Condividi

Covid: 4 positivi tra i rosanero, posticipata la partita Palermo-Turris

mercoledì 21 Ottobre 2020
Stadio Renzo Barbera

Posticipata alle 18,30 la partita di oggi fra Palermo e Turris.

L’ultimo giro di tamponi effettuati dai rosanero alla vigilia della partita, secondo quanto previsto dal protocollo, ha evidenziato alcuni casi di positività.

I positivi sarebbero – il condizionale è d’obbligo – tre difensori e una punta.

IL COMUNICATO

In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì sulla prima squadra rosanero – annuncia il club in una nota – il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18,30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina“.

Ieri era emerso un caso anche nel settore giovanile che aveva spinto il club a sospendere le attività dei ragazzi dalla Primavera fino all’under 14.

Ricordiamo che il club di viale del Fante ha già un calendario abbastanza intasato. Il 29 ottobre i rosanero dovranno infatti recuperare la sfida contro il Potenza, valevole per la seconda giornata di campionato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.