Condividi

Calcio, Palermo: Mirri convoca l’assemblea dei soci, riunione il 9 giugno

lunedì 1 Giugno 2020
Dario Mirri
Dario Mirri

Novità in casa SSD Palermo. Il presidente Dario Mirri, attraverso un comunicato ufficiale, ha convocato per il 9 giugno l’assemblea dei soci.

Al centro della riunione, verranno discussi i principali temi caldi degli ultimi giorni, fra cui le dimissioni da vice-presidente di Tony Di Piazza.

I TEMI DELL’ASSEMBLEA

Un incontro che sa di confronto fra le due anime di Hera Hora.

Nel testo, il dirigente rosanero infatti mette all’ordine del giorno la “divulgazione sui mezzi Social e di comunicazione, prima, dell’intenzione del sig. Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora srl, poi, in merito alla capitalizzazione di quest’ultima e della controllata Palermo SSD arl: informazioni alla compagine sociale“.

Nell’assemblea, a cui parteciperanno anche i rappresentanti dell’azionariato popolare “Amici Rosanero”, verranno analizzati anche i rilievi di Tony Di Piazza in occasione dell’ultima riunione del 26 maggio.

Un confronto necessario in casa rosanero, dopo le vicissitudini societarie degli ultimi giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.