Altro infortunio in casa Palermo. L’attaccante Stefan Silva, che aveva debuttato nella vittoria di domenica pomeriggio contro il Crotone, ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti per un affaticamento muscolare alla gamba destra. Incerto il suo recupero per la partita casalinga contro l’Atalanta dell’ex Gasperini.
Intanto l’attaccante ungherese del Palermo Roland Sallai ha parlato del recupero dall’infortunio che lo sta tenendo fermo ai box: “Sto molto meglio, sto recuperando grazie allo staff medico e voglio tornare a giocare il prima possibile. Mi trovo bene – continua – con i miei compagni e anche con Lopez, un allenatore con idee positive. I quattro punti col Napoli e Crotone ci hanno fatto contenti. Palermo mi piace, è una bella città. Mi piace Mondello e mi piace passeggiare. Sto studiando italiano, non lo parlo ancora molto bene ma lo capisco. È importante anche per farmi capire dai compagni. Contro l’Atalanta sarà difficile, è una squadra forte ma abbiamo fiducia”.
E proprio sul momento positivo rosanero è intervenuto anche Norbert Balogh: “Questi 4 punti ottenuti nelle ultime due giornate sono molto importanti, perché hanno portato felicità alla squadra e mosso la classifica. I tifosi hanno visto il nostro impegno, soprattutto contro il Napoli. Contro il Crotone abbiamo disputato un’ottima partita”. L’attaccante che spera di trovare più spazio nelle prossime partite. “Adesso pensiamo alla sfida contro l’Atalanta, noi vogliamo vincere. Voglio ringraziare i tifosi – ha aggiunto – che ci sostengono sempre, questo è importante per tutti noi. Con il nuove allenatore è arrivata la giusta scossa: Lopez ci ha dato la giusta fiducia, si è visto contro il Napoli. Tutti quanti abbiamo dato il massimo anche a livello tattico”.