Condividi

Calcio, Serie C: a Trapani regna il caos, la squadra continua a saltare allenamenti

venerdì 18 Settembre 2020
Trapani tifosi

Continua a regnare la confusione in casa Trapani.

Dopo l’annuncio del passaggio di proprietà tra l’Alivision e l’imprenditore Gianluca Pellino, la situazione non sembra essersi rasserenata. Questa mattina la squadra si è allenata in gruppo dopo alcuni giorni di stop per la mancanza di figure di supporto obbligatorie per ottemperare i protocolli sanitari obbligatori.

I dipendenti, infatti, non ricevono stipendio da tre mesi e sono in sciopero. Questa mattina era arrivata la rassicurazione per il pagamento di almeno una mensilità ma la promessa pare sia stata vana tanto che questo pomeriggio l’allenamento è saltato.

Nessun dipendente, infatti, ha “aperto” i cancelli dello stadio Provinciale di Trapani. Così, i giocatori granata sono rimasti bloccati fuori, senza poter svolgere l’allenamento.

DI DONATO VERSO L’ESONERO

Nel pomeriggio, inoltre, i calciatori avrebbero dovuto sottoporsi anche al sesto ciclo di tamponi. Ciò in base a quanto prevede il protocollo sanitario della Lega, nel caso in cui venga riscontrato un caso di positività.

Con l’arrivo di Pellino alla guida del Trapani, il nuovo allenatore dovrebbe essere Oberdan Biagioni con Daniele Di Donato esonerato prima di iniziare la stagione. L’incertezza regna sovrana con i tifosi che già sono pronti alla contestazione dopo il nebuloso passaggio di società e la trattativa fallita con il Comitato “C’e’ chi il Trapani lo ama” formato dagli stessi tifosi e da alcuni imprenditori cittadini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.