Condividi

Caltagirone, ancora senza identità il cadavere senza testa

sabato 9 Dicembre 2017
polizia-scientifica

Rimane ancora misteriosa l’identità del cadavere con la testa mozzata e senza braccia ritrovato a Caltagirone, in provincia di Catania. Gli investigatori stanno cercando elementi per risalire al nome della vittima, che potrebbe essere un cinquantenne di nazionalità rumena. La sua morte risalirebbe alla notte tra giovedì e venerdì.

La Procura di Caltagirone ha aperto un’inchiesta coordinata dal Procuratore Giuseppe Verzera. Saranno l’autopsia e gli esami tossicologici e del Dna, previsti per la settimana prossima, ad aiutare gli inquirenti all’identificazione del cadavere e, si auspica, anche a chiarire il movente del delitto.

Secondo i primi rilievi, l’assassinio sarebbe stato commesso in un altro posto rispetto a quello dove il cadavere mutilato è stato lasciato da uno o più assassini: tra la pineta e un burrone. Le indagini vengono condotte anche nella comunità di persone provenienti dall’Est Europa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.