Condividi
La perquisizione

Caltagirone (CT), trovato con droga e proiettili a casa: arrestato

giovedì 30 Gennaio 2025

A Caltagirone, nel catanese la Polizia di Stato ha arrestato e condotto in carcere un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone, nell’ambito dei servizi di prevenzione, durante il controllo ad un arrestato domiciliare, sono stati insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo.

Durante la perquisizione nella sua abitazione, agenti del locale commissariato hanno trovato e sequestrato tre involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi, sette proiettili calibro 22 detenuti abusivamente, e 900 euro circa, ritenuti provento della vendita di droga.

A seguito dell’udienza di convalida, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltagirone, il Tribunale nel convalidare l’arresto ha applicato all’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.