Condividi
Disposta autopsia

Caltagirone (CT), trovato morto giovane scomparso da tre giorni

domenica 23 Luglio 2023
Foto d'archivio

E’ stato trovato senza vita il giovane di 24 anni di Caltagirone, Andrea Di Modica, scomparso tre giorni fa da casa.

Lo riportano alcuni siti on line. La procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte. Il corpo del giovane è stato ritrovato, dopo una segnalazione, in località Balchino. Dalla denuncia della scomparsa erano state subito attivate le ricerche che avevano visto impegnati Carabinieri, forestale, cinofili dei vigili del fuoco di Catania, protezione civile comunale e i volontari delle associazioni di carabinieri, polizia, polizia penitenziaria e guardia rurale ausiliaria.

Il sindaco di Caltagirone, Fabio Roccuzzo sui social scrive: “Esprimo il mio cordoglio nei confronti dei familiari di Andrea, così duramente provati. Da primo cittadino esprimo il cordoglio anche a nome di tutta la comunità di Caltagirone e dell’amministrazione comunale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.