Condividi

Caltagirone, sconta condanna e continua a tormentare la ex: arrestato

giovedì 2 Dicembre 2021
carcere

Nonostante avesse da poco determinato di scontare una condanna definitiva per atti persecutori, sequestro di persona e lesioni aggravate ai danni della ex convivente e nonostante fosse stato ammonito, avrebbe continuato a tormentare la donna con continue telefonate e richieste di appuntamenti, appostamenti sotto casa e pedinamenti, gravi ingiurie e minacce di morte.

Per questo motivo, dopo la denuncia della vittima, la Polizia di Stato ha arrestato a Caltagirone un 50enne.

Gli agenti hanno eseguito una ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip per atti persecutori e tentata violenza privata. In un’occasione la donna, che continuava a rifiutare di riprendere la relazione sentimentale, veniva fermata per strada ed afferrata con forza per il braccio per essere costretta a salire a bordo della macchina dell’ex dopo che l’uomo aveva saputo che la donna voleva denunciarlo nuovamente .L’uomo è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Caltagirone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, emergenza blackout e incendio in metropolitana: è un’esercitazione CLICCA PER IL VIDEO

Esercitazione interforze svolta negli impianti della metropolitana di Catania. La simulazione ha ipotizzato un blackout in città che ferma un treno della Fce, con a bordo circa 40 passeggeri, in una galleria, vicino la stazione Stesicoro della metro, con un incendio che genera fumi e gas di combustione. Tra le persone ‘soccorse’ anche contusi e…

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.