Condividi
il fatto

Catania, perseguita ex e gli entra in casa: arrestato

giovedì 24 Novembre 2022

La Polizia di Catania ha eseguito un arresto in zona Cibali. Gli agenti sono intervenuti a seguito di richiesta da parte di una donna, la quale segnalava la presenza dell’ex compagno all’interno della propria abitazione, riferendo anche di temere per la propria incolumità a causa degli atteggiamenti aggressivi dell’uomo, peraltro abituale assuntore di sostanze stupefacenti.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato i due. L’uomo, approfittando dell’ingresso di un operaio appena arrivato per svolgere alcuni lavori, si è insediato a casa della donna. Dagli accertamenti effettuati, l’uomo risultava essere destinatario della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna. Inoltre, allo stesso era stato recentemente notificato un ammonimento del Questore per atti di violenza domestica.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, per atti persecutori e per la violazione delle prescrizioni imposte con le misure cui era sottoposto.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.