Condividi
il fatto

Caltanissetta, ubriaca e senza patente tampona auto dei carabinieri: denunciata a Riesi

domenica 22 Gennaio 2023
Un momento dei controlli della Polizia Stradale anti-alcol e anti-droga sul tratto del GRA altezza settebagni, oggi 23 ottobre 2010. ANSA/CLAUDIO PERI

Una donna rumena, ubriaca alla guida e priva di patente, perché mai conseguita, questa mattina ha tamponato un’auto dei carabinieri a Riesi, nel Nisseno in pieno centro cittadino.

Nessuno è rimasto ferito. L’auto al momento dell’incidente era ferma. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno eseguito i rilievi dell’incidente e l’alcol test che è risultato positivo. La donna quindi è stata sanzionata e denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.