Condividi

Caltanissetta, ubriaco sferra calci e pugni ai poliziotti: denunciato

martedì 19 Gennaio 2021

Dopo aver inveito contro i componenti del suo nucleo familiare, aggredisce, con calci e pugni, gli agenti intervenuti per sedare la lite in famiglia.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, un quarantenne nisseno, gravato da precedenti giudiziari, per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di domenica l’equipaggio di una volante, nel corso dei servizi di controllo del territorio, a seguito di richiesta pervenuta alla sala operativa della questura, è intervenuto presso un’abitazione della periferia del Capoluogo, poiché era stata segnalata una lite in famiglia. Gli agenti, appena giunti presso l’abitazione interessata, hanno trovato l’uomo che stava aggredendo un componente del suo nucleo familiare. L’aggressione è stata evitata grazie all’intervento dei poliziotti che si sono frapposti tra la vittima e l’aggressore.

Quest’ultimo, completamente ubriaco, ha aggredito gli agenti con calci e pugni ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e ricondotto alla calma. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per medicare l’aggressore che presentava ferite alle mani. Condotto in questura l’uomo è stato compiutamente identificato e, dopo le formalità di rito, denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per resistenza a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.