Condividi

Incendio nella notte a Siracusa, palazzo minacciato dalle fiamme: quattro poliziotti intossicati

sabato 9 Ottobre 2021

Poco dopo le 2,30, a Siracusa, in via Tisia, da un cestino della spazzatura si è sviluppato un pericoloso incendio che, ben presto, ha interessato le abitazioni di un palazzo. Solamente il tempestivo intervento degli agenti delle Volanti della Polizia ha scongiurato serie conseguenze per i residenti della zona.

I poliziotti resisi conto del pericolo hanno evacuato gli abitanti del palazzo prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco. Gli agenti hanno quindi messo in salvo numerosi residenti ed in particolare alcune persone più fragili che abitano nello stabile oltre a delle ragazze ospiti di una comunità.

Quattro agenti sono rimasti lievemente intossicati e sono stati curati presso l’ospedale Umberto Primo. Dai primi accertamenti svolti dai Vigili del Fuoco il vasto rogo dovrebbe essere stato provocato, accidentalmente, da un mozzicone di sigaretta gettato maldestramente nel cestino dei rifiuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.