Condividi
I controlli

Camminava con dei campionari di droga nello zaino: arrestato pusher a Catania

lunedì 14 Ottobre 2024

Nei giorni scorsi la polizia di Catania, nel quartiere Borgo, ha bloccato e controllato un soggetto che a bordo di uno scooter, immediatamente dopo aver visto la volante ha tentato la fuga.

L’uomo è stato identificato per un ventenne pregiudicato catanese che, date le circostanze, è stato sottoposto a perquisizione personale. All’interno dello zaino che aveva con sé è stato rinvenuto un vero e proprio “campionario” di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di 300 gr, del tipo cocaina per un peso totale di circa 26 grammi e del tipo hashish per un peso di 10 grammi. E’ stata rinvenuta anche una somma di 2.155,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale da confezionamento.

Pertanto, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del giudizio di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.