Condividi

Capaci, uomo annega in mare: in corso le indagini

mercoledì 20 Luglio 2022
morto in spiaggia

Un uomo ancora non identificato è morto annegato a Capaci nella zona di contrada Ciachea. Alcuni bagnanti l’hanno visto entrare in mare e fare qualche nuotata e poi l’hanno visto in difficoltà. Nonostante gli effetti personali dell’uomo fossero stati trovati in spiaggia non aveva documenti.

L’hanno soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. Il corpo è stato portato all’istituto di medicina legale del Policlinico per l’ispezione cadaverica e prelevare il Dna per risalire al nome e cognome. Le indagini sono state condotte dalla Guardia Costiere con l’intervento dei carabinieri della compagnia di Carini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it