Condividi
Le indagini

Carenze igieniche in un panificio nel Catanese, sequestrato dal Nas

martedì 5 Agosto 2025

I Carabinieri del Nas di Catania hanno sottoposto a sequestro amministrativo un panifico dell’Acese dopo che, durante un controllo, sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie.

Il titolare è stato segnalato alla competente autorità sanitaria.
Tra le irregolarità contestate, si legge in una nota dell’Arma, “la notevole presenza di grasso percolante lungo le pareti, l’ammaloramento dell’intera struttura con soffitti e pareti con ampie porzioni di scrostatura, la pavimentazione mancante di idoneo rivestimento e pertanto non salificabile, ragnatele diffuse sui piani di lavoro tanto da inficiare la salubrità dei prodotti di panificazione in lavorazione“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.