Condividi
Le indagini

Carini, lanciano rifiuti dall’auto: ripresi dalle telecamere di videocamera

lunedì 31 Marzo 2025

Sono stati beccati dalle telecamere mentre lanciano la spazzatura dal finestrino dell’auto. Adesso rischiano una multa fino a 10 mila euro.

E’ successo a Carini (Palermo) in via Don Milani, nell’area industriale, e in via Vespucci, sulla costa. La polizia municipale ha visionato i video che incastrano gli incivili, hanno avviato l’attività d’indagine per identificare i responsabili.

“Partendo dalla targa del mezzo ripreso dalle telecamere – spiega il comandante della polizia municipale Venuti – abbiamo avviato le indagini che porteranno alla denuncia penale dei responsabili che rischiano una sanzione da mille a 10 mila euro. Ricordiamo, inoltre che la sanzione raddoppia se ad essere abbandonati sono rifiuti pericolosi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.