Condividi
il fatto

Carini, massi si staccano da monte Colubrino: danneggiate case CLICCA PER FOTO E VIDEO

lunedì 10 Ottobre 2022

Tragedia sfiorata a Carini, dove un grosso masso è caduto all’interno di alcune villette. 

Alcuni massi sono caduti nel residence Parco degli Ulivi. I massi si sono staccati da monte Colubrino e hanno danneggiato alcune abitazioni e i pali dell’illuminazione. Le abitazioni erano disabitate. Stanno intervenendo i vigili del fuoco i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e i tecnici comunali.

I massi a Carini in via Calipso sono finiti prima sul tetto di una villetta poi sono finiti dentro la camera da letto di un’altra casa del residence Parco degli Ulivi. In casa non c’era nessuno. Si stanno eseguendo i controlli per accertare i danni e verificare se vi siano o meno altri massi pericolanti.

GUARDA LE FOTO IN BASSO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it