Condividi
Insieme ai tecnici di Arpa e del Comune

Carini (PA), segnalate dai residenti sostanze chimiche nella rete fognaria: ispezioni dei pompieri in corso

sabato 16 Novembre 2024
foto d'archivio

Vigili del fuoco, tecnici dell’Arpa e del Comune sono dalla scorsa notte a Carini (PA) per controlli nella rete fognaria tra la via Campania e Corso Italia.

I residenti hanno segnalato la presenza di cattivo odore, pare benzina o qualche altra sostanza che sta ammorbando l’aria. Si ipotizza uno sversamento di sostanze illecite.

Oppure si potrebbe anche trattare di qualche perdita proveniente da una cisterna di carburante. Al momento si parla di “materiale chimico non identificato”.

Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno monitorato la situazione e i controlli proseguono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.