Condividi
Bloccati sulla Ss113

Carini (PA), sequestrati 120 grammi di cocaina e 1.200 euro: arrestati 2 uomini

venerdì 5 Maggio 2023

Carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due palermitani di 29 e 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo, sulla strada statale 113, tra Isola delle Femmine e Capaci, uno dei due è stato trovato in possesso di 120 grammi di cocaina e 100 euro. L’altro passeggero aveva con se 1.100 euro in banconote.

Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere per entrambi. Oltre alla droga è stato sequestrato anche il denaro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it