Condividi
L'annuncio

Caronia, l’assessore Terribile aderisce a Fratelli d’Italia. Galluzzo: “Valore aggiunto per il nostro partito”

martedì 18 Febbraio 2025
Pino Galluzzo e Salvatore Terribile

Salvatore Terribile, assessore comunale a Caronia, ha aderito a Fratelli d’Italia. Lo comunica Pino Galluzzo, deputato all’Ars di FdI.

Pino Galluzzo e Salvatore Terribile

Dopo Basilio Musarrra – ha dichiarato Galluzzo – ora il nostro partito potrà contare su un altro rappresentante in giunta. Sono certo che continuerà a garantire un notevole apporto all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuffari, costituendo contemporaneamente un ulteriore valore aggiunto per la comunità politica di Fratelli d’Italia che prosegue nel suo radicamento costante sui territori“.

Le deleghe di Salvatore Terribile sono lavoro, artigianato, commercio e attività produttive, mobilità, viabilità e trasporti, salute, servizi cimiteriali, acquedotto e fognature.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.