Condividi

Caronte & Tourist: tariffe agevolate per i pullman AST contro il caro voli

domenica 5 Gennaio 2020
Caronte&Tourist

Anche per il viaggio di ritorno i pullman dell’AST che hanno portato in Sicilia a prezzo politico studenti e lavoratori fuori sede per le festività natalizie transiteranno sulle navi di Caronte & Tourist in servizio sullo Stretto di Messina con tariffe estremamente agevolate.

Abbiamo aderito con convinzione all‘iniziativa della Regione Siciliana – ha ribadito la società di navigazione – perché riteniamo che agevolare il ricongiungimento con gli affetti e la propria terra d’origine sia un dovere che afferisce alla responsabilità sociale d’ impresa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.